Dove vuoi cercare?
P.U. Concordato Preventivo 1447/2024
Giudice Dott. Francesco Pipicelli
Commissario Giudiziale Avv. Diana Burroni
Si avvisa che nel contesto della procedura concordataria indicata in epigrafe, la società debitrice Univer s.p.a. ha ricevuto un’offerta irrevocabile formulata da un soggetto terzo per l’acquisto di taluni beni materiali ed immateriali, come meglio di seguito specificato, ed intende attivare la procedura competitiva prevista dall’art. 91 CCII al fine di acquisire offerte concorrenti.
L’offerta vincolante ha ad oggetto la stipula di un contratto per l’acquisto di:
- materie prime, prodotti semi-lavorati e ulteriori prodotti afferenti al business della pneumatica (il “Magazzino Residuo”), il tutto come meglio individuato all’all. 1;
- progetti, disegni, archivio e schede tecniche relative ai prodotti nonché ogni altra proprietà immateriale (industriale ed intellettuale) e tutto il know-how di proprietà di Univer s.p.a. afferente al business della pneumatica, non già ricompreso nel Ramo d’Azienda Pneumatica (i “Prodotti Residui”), il tutto come meglio individuato all’all. 2;
- stampi e attrezzature dedicate alla produzione dei Prodotti Residui (il “Tooling”). Si prega di prendere visione della documentazione allegata.
Termine proposte acquisto : 25/09/25 ore 00:00
Prezzo base asta : Euro 622.500,00
Gli interessati a presentare manifestazioni di interesse, a condizioni pari o migliorative rispetto a quelle indicate nella proposta irrevocabile d’acquisto della società offerente ovvero a differenti condizioni economiche purché con queste omogenee e comparabili, entro il 25 settembre 2025, mediante invio a mezzo PEC all’indirizzo della procedura: universpa@pecconcordati.it.
Documentazione disponibile:
Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.