Dove vuoi cercare?
Composizione negoziata della crisi
INVITO A MANIFESTARE L’INTERESSE
Meeters S.r.l., con sede in Milano, Ripa di Porta Ticinese, 39, P.IVA e C.F. n. 10802670967, operante nel settore organizzazione e commercializzazione online di pacchetti turistici, ha ricevuto un’offerta irrevocabile di acquisto per l’azienda dell’importo di euro 1.200.000 (unmilioneduecentomila euro virgola zero zero centesimi).
La società raccoglie manifestazioni di interesse vincolanti, con cauzione da versarsi come meglio specificato nell’avviso di vendita, per l’acquisto dell’azienda che dovranno pervenire entro il giorno 15 febbraio 2026 ore 12 all’esperto nominato, dott. Federico Vigevani, tramite pec: federico.vigevani@pct.pecopen.it, con oggetto “Manifestazione di interesse Meeters Srl”.
Termine offerte: 15/02/26 ore 12:00
Prezzo base asta : Euro 1.200.000,00
Le manifestazioni di interesse verranno esaminate il giorno 16 febbraio 2026
Nell’ipotesi di assenza di deposito di manifestazioni di interesse migliorative rispetto al prezzo base, la società chiederà l’autorizzazione prevista dall’art. 22, comma 1, lett. d), D.Lgs. n. 14/2019 da parte del Tribunale di Milano e l’azienda verrà trasferita al soggetto che ha formulato l’offerta vincolante posta a base del presente avviso.
I termini indicati nel presente avviso a carico degli interessati e degli offerenti devono ritenersi perentori. Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno rivolgersi all’Avv. Giuseppe Massaro e-mail gmassaro@lawal.it, indicando nell’oggetto “Meeters srl - cessione d’azienda CNC”
Maggiori dettagli all'interno della documentazione allegata.
Documentazione disponibile:
Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.
