Dove vuoi cercare?
Quota societaria
33.000,00 €
- Categoria: Azienda
- Numero: 540/2022
- Tribunale: TRIBUNALE ORDINARIO Savona
- Lotto: Unico
- Data asta: 22/10/2025 13:00
Quota societaria
Savona (SV)
Descrizione
LOTTO UNICO – quota del 33,33% di BETA COSTRUZIONI SRL BETA COSTRUZIONI Srl (CF: 01454600097) ha sede legale in Via dei Vegerio 6/7, 17100 Savona (SV). Opera nel settore edile. L’attività prevalente riguarda la costruzione e ristrutturazione di edifici civili e industriali, comprensiva dell’esecuzione diretta o in appalto di lavori di muratura, carpenteria, impiantistica e finiture. La società ha operato anche come general contractor, coordinando più imprese subappaltatrici. Attività primaria dichiarata al Registro delle imprese: attività di lavori generali di costruzione di edifici.
Dati vendita
E' possibile versare la cauzione a mezzo bonifico bancario o, in alternativa, con carta di credito, secondo le modalità riportate alla voce "CONDIZIONI"
A seguito dell'aggiudicazione online, in caso di pagamento non integrale o di mancato pagamento del saldo, la caparra sarà acquisita dalla procedura ed i beni saranno rimessi in vendita.
Qualora si intenda partecipare alla vendita versando la cauzione con carta di credito, l’OFFERTA ONLINE va prodotta ENTRO IL TERMINE “FINE ISCRIZIONE CARTA DI CREDITO”
Il pagamento viene "trattenuto" dalla carta; qualora non si risultasse aggiudicatari, l'importo non verrà addebitato.
In caso di aggiudicazione, l'importo verrà prelevato e contabilizzato. Dovrà seguire il saldo secondo quanto riportato nella voce "Modalità saldo".
Maggiori informazioni relative ai lotti posti in vendita, possono essere fornite dal predetto
commissionario alla vendita con studio in Savona, corso Italia 22/3 a chiunque vi abbia interesse ai seguenti recapiti: Dott. Carlo BOTTA email: studio@carlo-botta.it, telefono 019.840.24.36, orario Studio : mattino Lu-Ve 09:00 – 12:30, pomeriggio Lu-Gi 15:00 – 18:00; Ve pomeriggio e prefestivi chiuso.
L'assistenza tecnica sulla vendita è fornita da Astalegale.net Spa dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00
L’offerta è irrevocabile e deve essere formulata tramite internet con le modalità indicate nel sito; l’offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità. La partecipazione alla procedura competitiva sarà consentita previa registrazione sul portale www.spazioaste.it .
Una volta effettuato il login, è possibile effettuare la propria offerta cliccando il pulsante "FAI UN' OFFERTA"; dovrà seguire il pagamento della cauzione secondo quanto riportato alle voci "CAUZIONE" e "CONDIZIONI".
Quando la vendita non è soggetta a deposito di cauzione, l'offerta è immediatamente prodotta ed è vincolante.
La vendita avviene nello stato di fatto in cui i beni si trovano, a corpo e non a misura, e non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o per mancanza di qualità, né potrà essere risolta per alcun motivo. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o restituzione del prezzo essendosi di ciò tenuto conto nella valutazione dei beni. Si consiglia sempre la visione dei beni prima di effettuare l'offerta.
Tutte le comunicazioni, relative alla vendita a cui si sta partecipando, verranno inoltrate da Astalegale.net Spa all'indirizzo email con cui si è effettuata la registrazione.
NON È PREVISTO DIRITTO DI RECESSO. LE SPESE SUCCESSIVE ALL'AGGIUDICAZIONE, IN MERITO A: MOVIMENTAZIONE, IMBALLAGGIO, TRASPORTO, TRASFERIMENTO DELLA PROPRIETA', CANCELLAZIONE DI GRAVAMI E FORMALITA', NONCHE' EVENTUALI COSTI DI DEPOSITO QUALORA IL BENE NON VENISSE RITITARO NELLA DATA STABILITA DAL VENDITORE, SONO A TOTALE CARICO DELL'AGGIUDICATARIO.
La produzione dell' offerta è indicativa della conoscenza integrale , da parte dell'offerente, di quanto riportato nella documentazione eventualmente allegata alla vendita (qualora non presente, se comunque in possesso della procedura, può essere richiesta al commissionario o al curatore/liquidatore), nonché delle condizioni generali e particolari riportate sul sito wwwspazioaste.it.
Il curatore si riserva il diritto di sospendere o interrompere il procedimento diretto all'acquisizione delle offerte in ogni momento, a sua discrezione qualunque sia lo stato della stessa, senza che ciò faccia sorgere, in capo a chi ha formulato offerte, alcun diritto o pretesa anche risarcitoria.
Saldo prezzo, comprensivo di imposte, oneri e diritti d’asta, al netto della cauzione versata, là dove prevista, entro 30 giorni dall’aggiudicazione a mezzo bonifico bancario intestato a: Astalegale.net spa Deutsche Bank filiale di Carate
IBAN: IT 70 Q 03104 32730 000000821217
BIC/SWIFT: DEUTITM1096
Nella causale indicare il CODICE BONIFICO generato al momento dell'effettuazione dell'offerta, o in alternativa indicare il numero fallimento e tribunale, specificando il numero del lotto.
Il saldo dovrà essere effettuato esclusivamente dal soggetto aggiudicatario. Non verranno accettati pagamenti provenienti da terzi soggetti. Tutte le spese relative alla eventuale restituzione di importi impropriamente versati, verranno detratte dalla somma in restituzione.
- CESSIONI INTRACOMUNITARIE (INTRA)
Il soggetto aggiudicatario, prima di effettuare il bonifico di saldo, dovrà inviare all'indirizzo garamobiliare@astalegale.net il certificato di assegnazione codice VAT del proprio paese, aggiornato alla data di aggiudicazione ( o al massimo non antecedente i 6 mesi ) e attendere la verifica da parte di Astalegale.net. Al momento della consegna, il responsabile della vendita (Curatore/Liquidatore/Commissionario) potrà richiedere una caparra pari all'importo dell'iva dovuta, che restituirà all'aggiudicatario a seguito del ricevimento del CMR bollato dalla dogana di destinazione dei beni.
Dati procedura
Dati lotto
Bene
Al termine della gara, chi ha presentato l’offerta più alta viene dichiarato aggiudicatario provvisorio e dovrà aspettare 10 giorni prima che la vittoria possa dirsi definitiva.
Nei 10 giorni successivi all'aggiudicazione un altro partecipante può depositare un’offerta più alta presso la cancelleria del tribunale.
L’offerta verrà presa in considerazione solo se supererà di almeno un quinto il prezzo raggiunto nell’asta con incanto. Anche il nuovo vincitore dovrà attendere 10 giorni prima di aggiudicarsi definitivamente il bene. In caso di decadenza dell'aggiudicatario provvisorio a quest'ultimo riceverà il riaccredito della cauzione versata, oltrechè del saldo prezzo e degli oneri d'asta laddove avesse già versato il saldo del prezzo di aggiudicazione e relative spese. L'onere d'asta sarà comunque dovuto
dall'aggiudicatario definitivo.
La consegna dei beni verrà effettuata tassativamente in data e luogo indicato dal Curatore dopo i termini* previsti di legge.
*Termine per consegna dei beni: a partire dai 10 giorni successivi all'aggiudicazione (artt. 107 e 108 L.F)