
Sicilia > Messina > Barcellona Pozzo di Gotto
Contrada Oliveto
Terreno che prospetta su Strada Comunale, avente superficie catastale di are 11,10 pari a mq. 1.110, Vigneto classe 3.
La seguente procedura ti permette di contattare il Custode al fine di prenotare la visita dell´immobile. È necessario compilare i campi con i dati obbligatori.
Al termine della procedura il Custode riceverà la richiesta di contatto.
Il telefono e l'indirizzo email sono obbligatori per poter essere ricontattati dal Custode per fissare l'appuntamento.
Contrada Oliveto, Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
24.000,00 €
Categoria: Abitazione di tipo civile Numero: 29/2013 Tribunale : Barcellona Pozzo di Gotto Lotto: 2 Data asta : 22/07/2022 16:45
Complesso di antichi fabbricati, primi del 900, con terreni
(2) Offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c
(1) Nel rispetto della normativa art. 490 comma 2 c.p.c., le pubblicazioni devono avvenire almeno 45 giorni prima del termine per la presentazione delle offerte o della data dell'incanto
(2) Nel rispetto del D.M. 5.12.2017, pubblicato in G.U. il 10.01.2018, e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 - piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche
Sicilia > Messina > Barcellona Pozzo di Gotto
Terreno che prospetta su Strada Comunale, avente superficie catastale di are 11,10 pari a mq. 1.110, Vigneto classe 3.
In base a quanto disposto dall'art. 560 c.p.c. comma 4, la prenotazione di visita agli immobili deve essere “formulata mediante il portale delle vendite pubbliche” del Ministero di Giustizia.
Cliccare su “procedi” per compilare la richiesta attraverso il Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero di Giustizia.
Art. 560 cpc, co.4
" … Gli interessati a presentare l'offerta di acquisto hanno diritto di esaminare i beni in vendita entro quindici giorni dalla richiesta. La richiesta è formulata mediante il portale delle vendite pubbliche e non può essere resa nota a persona diversa dal custode. La disamina dei beni si svolge con modalità idonee a garantire la riservatezza dell'identità degli interessati e ad impedire che essi abbiano contatti tra loro."
Disattiva il blocco pop-up per effettuare la registrazione / login