
Lombardia > Varese > Besozzo
Via Milano 13
porzione di fabbricato, con accesso dalla Via Petrarca, ai piani terra e seminterrato, con annessa area pertinenziale composta da: uffici, depositi, autorimesse, spogliatoi e locali di servizio.
La seguente procedura ti permette di contattare il Custode al fine di prenotare la visita dell´immobile. È necessario compilare i campi con i dati obbligatori.
Al termine della procedura il Custode riceverà la richiesta di contatto.
Il telefono e l'indirizzo email sono obbligatori per poter essere ricontattati dal Custode per fissare l'appuntamento.
Via Milano 13, Besozzo (VA)
624.000,00 €
Categoria: Fabbricati costruiti per esigenze industriali Numero: 175/2021 Tribunale : Varese Lotto: LOTTO UNICO Data asta : 30/11/2022 10:00
Besozzo - porzione di fabbricato, con accesso dalla Via Petrarca, ai piani terra e seminterrato, con annessa area pertinenziale composta da: uffici, depositi, autorimesse, spogliatoi e locali di servizio.
(2) Offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c
(1) Nel rispetto della normativa art. 490 comma 2 c.p.c., le pubblicazioni devono avvenire almeno 45 giorni prima del termine per la presentazione delle offerte o della data dell'incanto
(2) Nel rispetto del D.M. 5.12.2017, pubblicato in G.U. il 10.01.2018, e la successiva pubblicazione delle specifiche tecniche nella G.U. N.16 del 20-1-2018 - piena funzionalità dei servizi del portale delle vendite pubbliche
Lombardia > Varese > Besozzo
porzione di fabbricato, con accesso dalla Via Petrarca, ai piani terra e seminterrato, con annessa area pertinenziale composta da: uffici, depositi, autorimesse, spogliatoi e locali di servizio.
In base a quanto disposto dall'art. 560 c.p.c. comma 4, la prenotazione di visita agli immobili deve essere “formulata mediante il portale delle vendite pubbliche” del Ministero di Giustizia.
Cliccare su “procedi” per compilare la richiesta attraverso il Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero di Giustizia.
Art. 560 cpc, co.4
" … Gli interessati a presentare l'offerta di acquisto hanno diritto di esaminare i beni in vendita entro quindici giorni dalla richiesta. La richiesta è formulata mediante il portale delle vendite pubbliche e non può essere resa nota a persona diversa dal custode. La disamina dei beni si svolge con modalità idonee a garantire la riservatezza dell'identità degli interessati e ad impedire che essi abbiano contatti tra loro."
Disattiva il blocco pop-up per effettuare la registrazione / login