Dove vuoi cercare?
Minisito e Data Room
Astalegale.net sulla base della propria consolidata esperienza professionale nel settore della pubblicità e dei servizi di supporto alla vendita, rafforza la qualità dei propri canali di marketing attraverso soluzioni ad hoc dedicate sia alle procedure concorsuali che a quelle pre-concorsuali.
Minisito:
- pagina web interamente dedicata alla procedura; corredata di foto, documentazione e descrizione dettagliata del bene in asta.
Una grafica accattivante, fotografie che rappresentano l’immobile nella sua interezza e nei dettagli, testi semplici e diretti, sono in grado di catturare l’attenzione di potenziali acquirenti, anche a livello internazionale. E’ possibile, su richiesta, la realizzazione di virtual tour.
Il Minisito può essere abbinato ad una Data Room.
Data Room:
- aiuta a pubblicizzare la vendita dell’azienda in crisi
- fornisce ai terzi e agli organi della procedura un accesso riservato per la visualizzazione e la gestione della documentazione
- raggiunge un maggior numero di potenziali interessati che possono presentare un’offerta
Una Data Room è un vero e proprio sito internet dedicato alla procedura: solo gli interessati all'acquisto, abilitati dal professionista, ricevono credenziali di accesso ad un’area privata dove possono procedere alla consultazione di documentazione riservata. La gestione della documentazione e degli accessi alla Data Room fa capo direttamente al referente della procedura che dispone così di un’area ben strutturata per lo scambio diretto di informazioni con i potenziali acquirenti.
PAVIA - L.G. N. 43/2023
Invito ad offrire per acquisto della tecnologia sviluppata dalla FacilityLive OpCo s.r.l., che permette la ricerca e l’integrazione di informazioni e l’offerta di informazioni e servizi transazionali accessibili attraverso Internet e/o all’interno di un contesto “chiuso”, come ad esempio una Intranet aziendale.
CONCORDATO PREVENTIVO N. 7/2018 PISTOIA
Invito ad offrire per acquisto di azienda industriale, ubicata in centro Italia, attiva nella produzione e commercializzazione di verdure sottolio, di sughi e pesto confezionati in vasi di vetro ed in vaschette, con una rilevante componente di esportazioni, proprietaria di un impianto industriale, ubicato su un'area di oltre 3 ettari.